Dalla robotica all'automazione, dall'intelligenza artificiale ai big data: per investire nel cuore dell'innovazione tecnologica e medico scientifica.
iCARE è il comparto azionario tematico del Fondo di Fondi Top Funds Selection, nato con l'obiettivo di coniugare finanza e ricerca scientifica.
Una soluzione di investimento innovativa composta da fondi tematici accuratamente selezionati dal team di gestione di Sella SGR fra i principali player sul mercato, specializzati nella ricerca di società che promuovano la salute sotto tutti i punti di vista, dalla prevenzione, alla cura, ai corretti stili di vita.
Il Comparto promuove caratteristiche ambientali, sociali e di governance ("ESG") ai sensi dell'Art. 8 dell'SFDR.
Scopri di più su www.tfs-icare.it
Il sostegno alla ricerca
Il progetto si realizza a fianco di una delle principali realtà impegnate nella promozione della ricerca scientifica: la Fondazione Umberto Veronesi, nata con lo scopo di finanziare la ricerca scientifica di eccellenza e progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza. Attraverso TFS iCARE, Sella SGR mira a garantire un duraturo sostegno economico alle attività della Fondazione Umberto Veronesi.
A chi si rivolge
TFS iCARE è pensato per i risparmiatori che cercano una rivalutazione del capitale nel lungo periodo investendo nel mercato azionario con un focus specifico su investimenti tematici ispirati a principi di sostenibilità sociale e ambientale oltre che economica, contribuendo al contempo alle attività della Fondazione Umberto Veronesi attraverso una devoluzione annua.
Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto dell'OICVM e il documento contenente le informazioni chiave (KID), disponibili in lingua italiana, prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere consultati in qualsiasi momento e gratuitamente sul sito www.sellasgr.it e presso i Collocatori. È inoltre possibile richiederne copia cartacea alla Società di gestione del Fondo.