In qualsiasi giorno lavorativo è possibile richiedere il rimborso delle quote acquistate senza dover fornire alcun preavviso.
Così come la sottoscrizione, il rimborso delle quote può avvenire oltre che in un'unica soluzione, parziale o totale, anche tramite piani programmati di disinvestimento.
La richiesta di rimborso avviene mediante apposita domanda debitamente sottoscritta, indirizzata alla SGR e presentata alla stessa direttamente o per il tramite dei soggetti incaricati del collocamento.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione d'offerta disponibile per il download alla pagina Prospetti e documenti.
Per il Fondo Pensione Aperto Eurorisparmio si rimanda alla sezione Come fare per... del sito internet www.eurorisparmiofondopensione.it.
Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto dell'OICVM e il documento contenente le informazioni chiave (KID), disponibili in lingua italiana, prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere consultati in qualsiasi momento e gratuitamente sul sito www.sellasgr.it e presso i Collocatori. È inoltre possibile richiederne copia cartacea alla Società di gestione del Fondo.