Come sfruttare al meglio il tuo fondo pensione
È possibile modificare l’allocazione della propria contribuzione in qualsiasi momento, in base alle esigenze ed alle situazioni personali di ciascun aderente.
Come previsto dalla normativa, questa opzione è in ogni caso esercitabile dopo un anno di adesione al Fondo ovvero dall'ultima operazione di riallocazione, ed avrà effetto sia sullo stock esistente che sulle contribuzioni future.
La riallocazione può essere effettuata con le seguenti modalità:
Per i sottoscrittori del Fondo Pensione Eurorisparmio è disponibile una utile funzione online: per chi è già in possesso dei codici di accesso all'area riservata, e per chi ne farà richiesta è possibile effettuare la riallocazione della propria posizione online sul sito www.eurorisparmiofondopensione.it.
Una volta ottenuti i codici, effettuato l’accesso:
L'operazione si conclude completamente online e non è necessario compilare ed inviare alcuna documentazione cartacea. È comunque possibile stampare una copia di conferma dell'avvenuta operazione.
Reddito annuo ipotizzato:
Versamento annuo ipotizzato:
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell'adesione leggere la Parte I "Le informazioni chiave per l'aderente" e l'Appendice "Informativa sulla sostenibilità", della Nota Informativa. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel regolamento, disponibili sul sito e presso i collocatori.